STAGE


2 Stage Budopass On Line

ALLE SOCIETA' FESIK REGIONE LOMBARDIA

2° STAGE BUDOPASS ON LINE

Sabato 15 e Domenica 16 Gennaio 2022

 

Vista la situazione pandemica in corso, il comitato preferisce seguire la linea della prudenza e rinunciare con molto dispiacere a qualsiasi attività in presenza

Lo stage sarà on line e in modalità semplificata. Ringraziamo fin da ora tutti i docenti per l’aiuto ricevuto e per la comprensione dimostrata in questo momento, nonché per i suggerimenti ricevuti.

Cercheremo di organizzare uno stage in presenza appena possibile, ma non prima che la situazione migliori significativamente.

 

SOSPENSIONE DELLA SESSIONE STRAORDINARIA DI ESAMI

A causa della situazione attuale, si rimanda al prossimo stage la sessione d’esame straordinaria.

 

Sessione per i Programmi d’esame - Tramite programma Zoom

Info:

Ogni gruppo avrà un link per collegarsi alla propria stanza, tale link è già presente sul sito della FESIK Lombardia, all’interno dell’articolo della presente circolare.

Orari:

Sabato 15 dalle 16.00 alle 17.00: Sankukai con il M° Baratelli

Sabato 15 dalle 17.00 alle 18.00: Shito Ryu con il M° Ragno

Domenica 16 dalle 9.00 alle 10.00: Shotokan cinture Marroni con il M° Cambula

Domenica 16 dalle 10.00 alle 11.00: Shotokan cinture Nere 1 Dan con il M° Gogna

Domenica 16 dalle 11.00 alle 12.00: Shotokan cinture Nere 2-3-4 Dan con il M° Ascani

Quote:

Il costo di iscrizione è gratuito per tutti

Iscrizioni:

 

Esclusivamente on-line sul sito www.fesiklombardia.it

Entro Venerdì 14 Gennaio 2022

Saranno riconosciute 3 ore budopass come da regolamento solo agli atleti regolarmente iscritti allo stage sul sito fesiklombardia.it, seguendo le consuete modalità?.

 

Per motivi tecnici legati al programma Zoom, ogni atleta è pregato di collegarsi solo alla stanza relativa al suo corso, nell’orario preciso di inizio della lezione. Inoltre, si prega di impostare come “username” il cognome e nome dell’atleta (es. Rossi Mario) anziché il nome del genitore o un nome di fantasia, questo ci permetterà di effettuare il controllo sulle presenze incrociando le iscrizioni, altrimenti non sarà possibile riconoscere le 3 ore utili per sostenere gli esami.

 

Importante: con riferimento alla possibilità di accedere al passaggio di grado occorre aver maturato le ore necessarie all’acquisizione del grado superiore, ovvero nello specifico: 1° dan: 3 stage = 9 h; 2° dan 6 stage = 18 h; 3° dan 9 stage = 27 h; 4° dan 12 stage = 36 ore; 5° dan 15 stage = 45 ore. Si precisa che con ogni passaggio di dan le ore si azzerano.

 

 

LINK DELLE STANZE DI ZOOM:

 

 


Segreteria Comitato Fesik
della Regione Lombardia


Scarica il documento allegato: 2 Stage Budopass On Line - 15-16 gennaio 2022.pdf

« INDIETRO