CAMPIONATO REGIONALE LOMBARDO 2023
Si comunica alle società che il Campionato Regionale Lombardo 2023 si terrà presso il Palazzetto dello Sport di Cologne (BS) domenica 26 febbraio, di seguito i dettagli:
-
Luogo: Palazzetto dello Sport, Via Dante Alighieri, 25033 Cologne BS 3
-
Iscrizioni: dal 13/2 e non oltre la mezzanotte del 22/2
On-line attraverso area riservata società www.fesiklombardia.it
Seconda specialità individuale € 10
Squadre kata/kumite € 15
Il pagamento andrà effettuato in loco oppure tramite bonifico bancario intestato a:
ASD ADAK FESIK
IBAN IT25 P030 6909 6061 0000 0184 689
BIC/SWIFT: BCITITMM
Causale: Iscrizioni Campionato Regionale Lombardo 2023 società <codice società>
La ricevuta di pagamento dovrà essere consegnata alla segreteria il giorno della gara.
Cell. 347 6536160
ore 8:45 saluto autorità
ore 9:00 inizio gara Categorie RAGAZZI e DIVERSAMENTE ABILI
ore 12:00 inizio gara Categorie CADETTI - JUNIORES.
ore 13:30 inizio gara Categorie SENIORES – VETERANI
-
Indicazioni medico sanitarie:
-
Tutti gli atleti dovranno essere in regola con le normative sanitarie ed assicurative vigenti.
-
L’utilizzo del paraseno nella categoria di Kumite Femminile 6 – 10 anni è facoltativo: l’utilizzo dovrà essere giustificato tramite autorizzazione scritta del genitore/tutore da presentare al PdG .
-
Gli atleti della categoria Kumite Veterani devono presentare al PdG certificato medico agonistico in corso di validità.
-
Gli atleti delle categorie di Kumite, ad esclusione delle categorie Ragazzi, portatori di apparecchio dentale, ortodontico o acustico devono presentare al PdG certificato medico attestante il nulla osta, come da regolamento arbitrale nazionale.
-
Note all’iscrizione:
-
KATA:
-
La suddivisione degli stili è la seguente:
-
E’ permessa l’iscrizione di un atleta ad un massimo di n.2 categorie: quella corrispondente alla propria età e quella immediatamente superiore solo per età. Non è possibile iscriversi nella categoria successiva di cintura.
-
E’ vietata la partecipazione degli atleti Senior alla categoria Veterani, mentre è concessa la partecipazione degli atleti Veterani alla categoria Senior.
-
Nelle categorie Squadre Kata Ragazzi è concessa la partecipazione di max. n.2 atleti di categoria inferiore, sia per età che per cintura: la squadra sarà inserita nella categoria corrispondente all'atleta di grado/età superiore.
-
Nelle categorie Squadre Kata Cad/Jun/Sen è concessa la partecipazione di max. n.2 atleti di categoria inferiore, sia per età (solo 12-14 anni) che per cintura: la squadra sarà inserita nella categoria corrispondente all'atleta di grado/età superiore.
-
Una Società potrà chiedere/cedere un atleta in prestito ad altra Società per la formazione delle squadre: la società cedente dovrà presentare nulla osta al Comitato Fesik Lombardia per i controlli necessari. Ogni società potrà richiedere in prestito un massimo di n. 2 atleti per l’intero campionato.
-
E’ concessa la partecipazione di un atleta a max. n.1 squadra.
-
KUMITE:
-
Nelle categorie Kumite Ragazzi ogni atleta potrà iscriversi SOLO nella sua categoria di appartenenza per età/peso/cintura.
-
Nelle categorie Kumite Jun/Sen non è permessa la partecipazione degli atleti Cadetti e Veterani.
-
Nelle categorie Squadre Kumite Ragazzi dovrà essere rispettata rigidamente l'età
-
Le Squadre Miste di Kumite saranno composte da 2 maschi ed 1 femmina, con esclusione della categoria 6-8 anni dove gli atleti maschi potranno combattere contro le atlete femmine, quindi le squadre potranno essere composte anche da tre atleti dello stesso sesso o miste con 2 femmine e 1 maschio.
-
La direzione di gara si riserva il diritto di effettuare a campione dei controlli sui pesi degli atleti: in caso di iscrizione in categoria errata, l'atleta sarà squalificato, con perdita della quota d'iscrizione.
In allegato le categorie.
ATTENZIONE: all’apertura delle iscrizioni, prevista per il giorno 13/2, i dati relativi ai soci tesserati regolarmente alla Fesik verranno ‘congelati’: dopo tale data, eventuali modifiche fatte su Ryu (aggiunta nuovo associato, modifiche età/grado, etc.), non saranno importate sul portale regionale e non saranno utilizzate per l’iscrizione al Campionato. Si invitano tutte le gentili società a verificare lo stato dei propri atleti sul portale nazionale Ryu prima di questa data. La sincronizzazione dei dati regionali con il Portale Nazionale riprenderà regolarmente il 6/3.
IMPORTANTE: alla chiusura delle iscrizioni verranno valutati gli accorpamenti, secondo le seguenti regole:
-
Le categorie di KATA con meno di 3 iscritti verranno accorpate alla categoria immediatamente successiva (prima di grado, eventualmente d’età)
-
Le categorie di KUMITE con meno di 4 iscritti verranno accorpate alla categoria immediatamente successiva (prima di grado, eventualmente d’età, poi di peso)
I verbali definitivi verranno pubblicati ed inviati tramite newsletter a tutte le società sabato 25/2 entro le ore 12.00
Sportivi saluti
Il Commissario
M° Cristian Piani
|