CIRCOLARI


Comunicazione del Comitato e Sessione Esami Straordinaria

Il Comitato Fesik della Regione Lombardia, ringrazia tutti gli allievi, i loro parenti, i maestri, i docenti e gli udg che in queste settimane di ripartenza hanno permesso lo svolgimento di numerose iniziative.

Vorremmo rinnovare a tutti l’invito a considerare le attività proposte in Regione Lombardia in una visione d’insieme e strettamente dipendenti l’una dall’altra. Lo stage Budopass, il Car, il corso UdG, il campionato regionale sono organizzate in modo che tutte le componenti della federazione possano crescere insieme. Senza dimenticare lo spazio che volentieri diamo alle iniziative delle singole associazioni lombarde e che cerchiamo di aiutare.

In questa ottica, rinnoviamo l’invito alle associazioni a promuovere le figure degli Ufficiali di Gara (Arbitri e Presidenti di Giuria) e a partecipare ai corsi di formazione per poter diventare Ufficiali di Gara. Ricordiamo che mentre per gli Arbitri è richiesto almeno il grado di Cintura Nera I DAN per poter sostenere l’esame di qualifica (ma il corso lo possono fare anche le cinture colorate), per i Presidenti di Giuria non è richiesto un grado minimo, solo il tesseramento in Fesik.

Infine, in considerazione del periodo che abbiamo recentemente affrontato, il comitato ha stabilito di organizzare una sessione straordinaria d’Esame per il prossimo Budopass a Gorle (BG) il 16/01/2022 per poter sostenere gli esami di Cintura Nera I e II Dan. Ricordiamo che bisogna essere in regola con le ore richieste per il grado alla data dell’esame (in caso di mancanza di 3 ore, si può fare la richiesta per sostenere l’esame prima del budopass del 16/1/22, partecipando allo stage l’esame si potrà svolgere regolarmente).

Ringraziamo ancora tutti per l’aiuto in questo periodo complicato e vi auguriamo sportivi saluti

Comitato Fesik Regione Lombardia


Scarica il documento allegato: 20211117_MessaggioComitato.pdf

« INDIETRO