CIRCOLARI


MESSAGGIO DI AUGURI

 

 

 

 

 

MESSAGGIO DEL PRESIDENTE                                                     

 

Carissimi Amici,

                                                      eccoci arrivati alla fine dell’anno. Sembra averlo iniziato solo ieri questo splendido 2019, segnato da molte novità Federali che rendono la nostra FESIK sempre più grande.

 

Mi auguro e spero che per tutti Voi, in quest'anno, vi siano stati  piacevoli ed importanti momenti di crescita professionale e sportiva, vissuti in molteplici attività e manifestazioni messe in campo dalla FESIK, sia a livello Nazionale, sia a livello Regionale.

 

Devo sottolineare che quanto fatto è frutto di una collaborazione e partecipazione  attiva di tutte le Società, dei Maestri, e di tutti gli Atleti Lombardi e Nazionali. Non voglio tralasciare il competente, brillante ed attento lavoro svolto dal Presidente Nazionale Sean Henke, dalla Segreteria e da tutto lo Staff Nazionale.

 

            Non va dimenticato il prezioso contributo garantito dal gruppo Docenti, dai PdG e  dai UdG, da tutte Commissioni Regionali a cui l'intero Comitato vuole rivolgere un  grande ringraziamento.

 

E che dire poi, dei miei più stretti collaboratori del Comitato Regionale: Matteo Martelli, Paolo Fascella, Claudio Tononi, Diego  Dell’Ernia e la preziosa Gabriella Merlo a cui porgo i più sentiti ringraziamenti.

 

Non mi resta che salutare e ringraziare tutti Voi augurandovi Buone Feste e un Felice e Migliore anno 2020.

           

 

 

                                                                                  Presidente Comitato Fesik Regione Lombardia

                                                                                             Cav. Uff. Dr. Luigi Gogna


Scarica il documento allegato: bbb karate.jpg

Scarica il documento allegato: Auguri 2019.pdf

« INDIETRO